Il commercio elettronico rappresenta il futuro del mercato globale. Avere un sito che fa e-commerce è come avere un negozio aperto ventiquattro ore su ventiquattro raggiungibile da qualsiasi parte del mondo. E’ una possibilità molto importante per aumentare il Vostro mercato.
Gestire un e-shop, non è come possedere un sito vetrina (in cui si espongono solamente i prodotti senza, però, avere la possibilità di comprarli), ma è una forma interattiva di acquisto prodotti/servizi esposti. Essi possono essere pagati via carta di credito, contrassegno postale, bollettini vari ecc… direttamente da casa.
Un e-shop deve, però, essere studiato in maniera da attirare l’attenzione dei navigatori e dare loro la massima certezza di compiere degli acquisti sicuri.
Io mi pongo degli obiettivi precisi per far funzionare al meglio il Vostro sito di commercio elettronico
- Studiare un mercato di riferimento
- Creare una grafica ad hoc
- Ottimizzare la navigabilità
- Accattivante presentazione degli articoli esposti
- Competitività
- Facilità di acquisto
- Comodità di acquisto
- Acquisti direttamente dal produttore
- Pianificare delle promozioni
- Pagine semplici ma dettagliate per il pagamento
- Offrire garanzie
- Posizionamento sui motori di ricerca
- Definizione di parole-chiave
- Pagamenti via carta di credito, contrassegno, bollettini postali ecc…
Per la parte amministratore creo anche dei veri e propri magazzini on-line dove “caricare” i Vostri articoli, gestire promozioni, aggiungere news ecc…
da http://www.fabiomattis.com
Ragazzi, per guadagnare i soldi velocemente vi raccomando di investire nelle opzioni binarie, è il modo abbastanza veloce e proficuo. Ma prima di tutto bisogna corettamente scegliere il broker affidabile. Posso raccomandarvi opteck, è ottimo per gli investitori nuovi.
RispondiElimina